SOCIAL FELIPE ANDERSON – Felipe Anderson e la Lazio, un amore che continua anche a chilometri di distanza. Il giocatore brasiliano è andato via dalla capitale in lacrime in cerca di nuove avventure e la Premier sembra avergli dato le giuste opportunità di crescita. Felipetto si è riconquistato la maglia della Nazionale e con il West Ham ha già messo a segno 8 gol. Nei giorni scorsi aveva ammesso di star vivendo la sua miglior stagione europea ma gli anni passati in biancoceleste rimangono indelebili, così come il legame con i suoi ex compagni.

SOCIAL FELIPE – Dopo aver fatto i complimenti alla squadra per il match di Coppa Italia vinto contro il Milan, il profilo Instagram di Felipe Anderson si è tinto nuovamente di biancoceleste. Il brasiliano ha infatti postato una foto di relax nel salone di casa e nella libreria sullo sfondo si intravede un intero ripiano dedicato alla Lazio. Tante le cornici con all’interno immagini del suo periodo nella capitale: l’abbraccio con Klose, la maglia numero 10, le esultanze dopo un gol. Sono tanti i momenti in biancoceleste che Felipetto porterà per sempre con sè nel suo cuore. E i tifosi della Lazio faranno altrettanto con lui.

M.B.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.