Restiamo in contatto

NOTIZIE

SOCIAL. I giocatori della Lazio suonano la carica in vista della Juventus (FOTO)

SOCIAL LAZIO JUVENTUS INSTAGRAM – L’appuntamento è alle 18:00 allo ‘Stadio Olimpico’ per Lazio-Juventus: a poche ore dal fischio d’inizio sale l’attesa…

Pubblicato

il

SOCIAL LAZIO JUVENTUS INSTAGRAM – L’appuntamento è alle 18:00 allo ‘Stadio Olimpico’ per Lazio-Juventus: a poche ore dal fischio d’inizio sale l’attesa tra i tifosi ma anche tra i giocatori che dovranno scendere in campo. Come di consueto alcuni di loro decidono di condividere le proprie emozioni sui social, scaricando l’adrenalina insieme all’ambiente.

IL CINGUETTIO DI FELIPE – Il numero 10 biancoceleste sceglie ‘Twitter’ per presentare la sfida di oggi pomeriggio: il brasiliano potrebbe partire titolare.

BASTOS SU INSTAGRAM – Il primo a postare sui social è Bastos: il difensore angolano sul suo profilo ‘Instagram’ carica una foto ricordando l’appuntamento di questa sera.

https://www.instagram.com/p/Bf26aHJF3di/?hl=it&taken-by=bastosquissanga

 

 

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati