Restiamo in contatto

NOTIZIE

SOCIAL, Immobile: “Alessandra Amoroso tifa Lazio, mi nomina sempre nelle sue canzoni” (FOTO)

SOCIAL IMMOBILE – Alla vigilia della partita contro il Marsiglia valida per la quarta giornata di Europa League, Ciro Immobile appare sereno sui social….

Pubblicato

il

SOCIAL IMMOBILE – Alla vigilia della partita contro il Marsiglia valida per la quarta giornata di Europa League, Ciro Immobile appare sereno sui social. In una storia su Instagram, l’attaccante della Lazio, mentre ascoltava la canzone “Trova un modo” di Alessandra Amoroso, ha ironizzato con i suoi follower sul testo del brano. “Io che a stento riesco a stare ferma, immobile contro il vento sento freddo…” dice l’Amoroso nella canzone… Il bomber biancoceleste si è sentito “chiamato in causa” e sui social ha scritto: “Secondo me Alessandra Amoroso è della Lazio, perché nelle sue canzoni mi nomina sempre”. Ennesimo siparietto divertente del ventottenne che in questa settimana ha già fatto parlare di lui, non solo per le sue prestazioni in campo, ma anche per le sue scherzose “stories”.

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati