Restiamo in contatto

NOTIZIE

SOCIAL, Immobile realizza la sua prima doppietta stagionale…e Jessica aveva previsto tutto! (FOTO)

SOCIAL LAZIO JESSICA IMMOBILE – La partita contro il Genoa ha riconsegnato alla Lazio un bel gioco e una rinnovata vitalità. La squadra di Inzaghi è entrata in campo…

Pubblicato

il

SOCIAL LAZIO JESSICA IMMOBILE – La partita contro il Genoa ha riconsegnato alla Lazio un bel gioco e una rinnovata vitalità. La squadra di Inzaghi è entrata in campo con il giusto atteggiamento ed è riuscita a sbloccarsi sotto porta, realizzando alla fine 4 gol. Protagonista indiscusso del match è stato Ciro Immobile: l’attaccante ha trovato sin da subito la giusta intesa con Caicedo ed ha messo a segno una doppietta. E qualcuno lo aveva anche previsto.

JESSICA SU INSTAGRAM – Come rivela, infatti, una story pubblicata su Instagram da Jessica Melena, la moglie di Ciro aveva già previsto tutto. I due si sono scambiati dei messaggi prima del fischio d’inizio della partita e Jessica, sicura, aveva pronosticato: “Spacca tutto amore, oggi fai doppietta!”. Detto, fatto: Immobile ha ritrovato la serenità, complice anche il rinnovo con la Lazio ormai ai dettagli. Amore, famiglia, lazialità: la semplicità delle piccole cose porta sempre a grandi traguardi.

M.B.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati