Restiamo in contatto

NOTIZIE

SOCIAL, la Lazio è già a Milano: Berisha sorridente, Immobile stuzzica il “leone addormentato” (FOTO/VIDEO)

INTER LAZIO SOCIAL – La Lazio è in viaggio verso Milano: la squadra biancoceleste è partita nel primo pomeriggio dalla stazione Termini verso il…

Pubblicato

il

INTER LAZIO SOCIAL – La Lazio è in viaggio verso Milano: la squadra biancoceleste è partita nel primo pomeriggio dalla stazione Termini verso il capoluogo lombardo. I ragazzi di Inzaghi affronteranno domani sera, alle 20:30, l’Inter di Spalletti, in una partita fondamentale per continuare a coltivare il sogno Champions. La posta in palio è altissima ma il clima tra i ragazzi è più che mai sereno.

AGGIORNAMENTO ORE 18:30 – Dopo circa tre ore di treno, la Lazio è giunta alla stazione centrale di Milano. La squadra raggiungerà ora in pullman l’albergo: Ciro Immobile ha trovato il tempo anche per firmare alcuni autografi.

SOCIAL LAZIO – A testimoniare la serenità all’interno del gruppo vengono in nostro aiuto i social. Alcuni giocatori hanno pubblicato su Instagram degli scatti dall’interno del treno: Valon Berisha appare sorridente e motivato ma a strappare la scena sono Ciro Immobile e Francesco Acerbi. I due compagni scherzano spesso insieme e questa volta è stato l’attaccante a sfruttare un “passo falso” del difensore. L’ex Sassuolo è stato infatti colto dormiente dal bomber, il quale gli ha subito dedicato una simpatica canzoncina: “Il leone si è addormentato, paura più non fa…“. Il clima è sereno, la Lazio va a San Siro con la consapevolezza di dover fare risultato ma senza pressioni negative.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati