KEITA INSTAGRAM – Keita-Lazio, parole d’amore. Nonostante le voci di mercato che lo vorrebbero vicino all’addio, il senegalese, durante un video in diretta su Instagram dichiara“Un saluto a tutti quanti, a tutti i tifosi della Lazio, dal primo all’ultimo. Saluto tutti quelli che mi supportano, e anche quelli che non mi supportano tanto perché mi fanno migliorare e lavorare di più ogni giorno. Un saluto a tutti, vi voglio bene!”. Dopo i numerosi episodi sul suo conto che hanno fatto ‘storcere la bocca’ ai sostenitori biancocelesti, ‘Keitinha’ sembra essere finalmente sereno. Il rinnovo è ancora così improbabile e lontano, oppure il suo affetto verso i tifosi potrebbe portare il talento classe ’95 a fare un passo indietro?

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

1 commento

  1. Non so quanta verità ci sia nelle sue parole, ma sono contento che le abbia dette. personalmente lo ritengo un grande campione e vorrei che rimanesse a patto che cresca a livello di comportamento, dato che a volte è più facile essere campioni ma più difficile diventare uomini.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.