Restiamo in contatto

NOTIZIE

Social Lazio. Keita: “Ringrazio i tifosi, dal primo all’ultimo. Vi voglio bene”

KEITA INSTAGRAM – Durante un video in diretta sul suo profilo social, il senegalese si lascia andare a dichiarazioni…

Pubblicato

il

KEITA INSTAGRAM – Keita-Lazio, parole d’amore. Nonostante le voci di mercato che lo vorrebbero vicino all’addio, il senegalese, durante un video in diretta su Instagram dichiara“Un saluto a tutti quanti, a tutti i tifosi della Lazio, dal primo all’ultimo. Saluto tutti quelli che mi supportano, e anche quelli che non mi supportano tanto perché mi fanno migliorare e lavorare di più ogni giorno. Un saluto a tutti, vi voglio bene!”. Dopo i numerosi episodi sul suo conto che hanno fatto ‘storcere la bocca’ ai sostenitori biancocelesti, ‘Keitinha’ sembra essere finalmente sereno. Il rinnovo è ancora così improbabile e lontano, oppure il suo affetto verso i tifosi potrebbe portare il talento classe ’95 a fare un passo indietro?

1 Comment

1 Comments

  1. Franco Veronesi

    8 Aprile 2017 0:37 at 0:37

    Non so quanta verità ci sia nelle sue parole, ma sono contento che le abbia dette. personalmente lo ritengo un grande campione e vorrei che rimanesse a patto che cresca a livello di comportamento, dato che a volte è più facile essere campioni ma più difficile diventare uomini.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati