Restiamo in contatto

NOTIZIE

SOCIAL, Ledesma pensa sempre alla Lazio. Eccolo abbracciato a due bandiere biancocelesti (FOTO)

SOCIAL LAZIO LEDESMA – Cristian Ledesma è stato uno dei capitani più amati dai tifosi biancocelesti: per ben 9 stagioni con l’aquila sul petto, l’argentino ha collezionato…

Pubblicato

il

SOCIAL LAZIO LEDESMA – Cristian Ledesma è stato uno dei capitani più amati dai tifosi biancocelesti: per ben 9 stagioni con l’aquila sul petto, l’argentino ha collezionato 259 presenze e 12 gol con la Lazio. La spettacolare rete al derby con un tiro da fuori a togliere le ragnatele dall’incrocio è ancora sotto gli occhi di tutti ma Ledesma era molto altro. Leader silenzioso dentro e fuori lo spogliatoio, ha onorato la fascia da capitano sino all’ultimo giorno, arrivato non senza rimpianti. Dopo l’esperienza svizzera al Lugano, l’ex numero 24 ha deciso di ripartire dalla Pro Piacenza, squadra di Lega Pro.

CUORE E ANIMA ALLA LAZIO – L’argentino, però, non riesce ad allontanarsi dal popolo laziale e ogni occasione è quella giusta per mostrare la sua vicinanza al mondo biancoceleste. Sulla sua pagina Instagram, infatti, Ledesma ha pubblicato una foto che lo ritrae abbracciato a Tommaso Rocchi e a Pierluigi Casiraghi in occasione dell’ultimo evento ‘Di Padre in Figlio’. “Memories” di un giocatore che i tifosi porteranno sempre nel loro cuore.

M.B.

https://www.instagram.com/p/Bo9FNS-nfMY/?hl=it&taken-by=cristian_daniel_ledesma

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati