SOCIAL LAZIO LEDESMA – Cristian Ledesma è stato uno dei capitani più amati dai tifosi biancocelesti: per ben 9 stagioni con l’aquila sul petto, l’argentino ha collezionato 259 presenze e 12 gol con la Lazio. La spettacolare rete al derby con un tiro da fuori a togliere le ragnatele dall’incrocio è ancora sotto gli occhi di tutti ma Ledesma era molto altro. Leader silenzioso dentro e fuori lo spogliatoio, ha onorato la fascia da capitano sino all’ultimo giorno, arrivato non senza rimpianti. Dopo l’esperienza svizzera al Lugano, l’ex numero 24 ha deciso di ripartire dalla Pro Piacenza, squadra di Lega Pro.

CUORE E ANIMA ALLA LAZIO – L’argentino, però, non riesce ad allontanarsi dal popolo laziale e ogni occasione è quella giusta per mostrare la sua vicinanza al mondo biancoceleste. Sulla sua pagina Instagram, infatti, Ledesma ha pubblicato una foto che lo ritrae abbracciato a Tommaso Rocchi e a Pierluigi Casiraghi in occasione dell’ultimo evento ‘Di Padre in Figlio’. “Memories” di un giocatore che i tifosi porteranno sempre nel loro cuore.

M.B.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.