Restiamo in contatto

NOTIZIE

SOCIAL, Luis Alberto continua la sua riabilitazione (FOTO)

LAZIO LUIS ALBERTO – Mentre il caso Luis Alberto tiene banco in casa Lazio, il numero 10 continua il suo percorso di recupero….

Pubblicato

il

LAZIO LUIS ALBERTO – Mentre il “caso” Luis Alberto tiene banco in casa Lazio, il numero 10 continua il suo percorso di recupero. Dopo le dichiarazioni del direttore sportivo Tare che spiega come il trequartista sia ancora troppo fragile mentalmente,lo spagnolo continua a lavorare con Ruben Pons Aliaga, fisioterapista fidato del Liverpool sperando almeno di risolve i suoi problemi fisici e tornare in condizione.

LUIS ALBERTO SOCIAL – Luis ha rifiutato le cure biancocelesti per affidarsi al suo fisioterapista di fiducia, testimoniando sui social le immagini dei suoi esercizi. Indubbiamente è un momento complicato per l’ex Liverpool  che soffre la concorrenza di Caicedo e Correa, oltre ad una forma fisica lontana da quella ammirata la scorsa stagione. Inzaghi aspetta il suo numero 10, gli ha concesso due giorni liberi per risolvere i suo problemi fisici e mentali, sperando che sia la mossa giusta per ritrovare il talento perduto di Luis.

                    

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati