Restiamo in contatto

NOTIZIE

SOCIAL. Luis Alberto saluta affettuosamente Felipe: “Ti auguro il meglio, sei un fenomeno!” (FOTO)

SOCIAL LAZIO LUIS ALBERTO FELIPE ANDERSON – Nonostante sia passato già qualche giorno dall’ufficialità dell’operazione, il trasferimento di Felipe Anderson al…

Pubblicato

il

SOCIAL LAZIO LUIS ALBERTO FELIPE ANDERSON – Nonostante sia passato già qualche giorno dall’ufficialità dell’operazione, il trasferimento di Felipe Anderson al West Ham continua ad essere al centro dell’attenzione. Nei cinque anni trascorsi a Formello, il brasiliano è riuscito a conquistare il cuore di tutti, sia dei tifosi che dei propri compagni. Tra questi c’è anche Luis Alberto: i due sono stati spesso in competizione nell’ultima stagione per un posto da titolare, un “duello sano” che non ha scalfito per nulla il loro rapporto di amicizia.

LUIS ALBERTO SALUTA FELIPE – Mentre dal ritiro di Auronzo trapela l’indiscrezione che lo spagnolo potrebbe ereditare la maglia numero 10 di Felipe il prossimo anno, sui social Luis Alberto preferisce pensare al passato e sulla propria pagina ‘Instagram’ ha pubblicato una foto con dedica al brasiliano: “Bello, ti auguro il meglio. E’ stato un piacere stare con te dentro e fuori (dal campo), adesso dobbiamo divertirci lontano uno dall’altro. Sei un fenomeno, Felipe!”.

M.B.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati