Tempo di lettura: < 1 minuto

SOCIAL LUIS ALBERTO – Luis Alberto e la Lazio vogliono tornare insieme a sorridere. Lo spagnolo risente ancora dei fastidi muscolari che non gli consentono di esprimersi al meglio e i biancocelesti devono guarire il prima possibile dalla pareggite. Come risolvere tutti questi problemi? Il fantasista di Inzaghi sembra aver trovato la ricetta giusta tra le pagine di un libro. 

LUIS ALBERTO SU INSTAGRAM – Luis ha infatti postato su Instagram una story nella quale ha estrapolato l’immagine di un testo da lui stesso sottolineato nelle frasi più importati. “Il calciatore viene amato, poi improvvisamente l’amore svanisce. Per questo motivo è così scontroso e diffidente. Ed è per tal ragione che a volte l’arroganza lo invade. Quando vince viene osannato, sembra che lo ameranno per sempre. Poi la sconfitta lo pone in contatto con una realtà ben diversa: è ben voluto solo colui che porta risultati. Un buon atleta si forgia nella sconfitta, quando il suo valore e il suo stile generano rispetto e credibilità anche nei momenti difficili. Chi è amato si sente più sicuro e ha la forza per affrontare i propri impegni”. Questo il pensiero di Luis Alberto: l’amore risolve tutti i problemi. Un richiamo, quindi, che sembra rivolto anche ai tifosi

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.