Restiamo in contatto

NOTIZIE

SOCIAL, Luiz Felipe pronto per il Sassuolo: “Le grandi sfide si vincono con grandi sforzi” (FOTO)

SOCIAL LAZIO SASSUOLO – La Lazio è chiamata a ripartire dopo l’amara sconfitta di mercoledì scorso contro la Spal. Alle 18:00, allo…

Pubblicato

il

SOCIAL LAZIO SASSUOLO – La Lazio è chiamata a ripartire dopo l’amara sconfitta di mercoledì scorso contro la Spal. Alle 18:00, allo stadio Olimpico, ci sarà il fischio d’inizio del match con il Sassuolo, formazione senza ansie di classifica ma capace già di mettere in difficoltà le grandi del campionato.

CARICA SOCIAL – Una partita, quindi, da affrontare con la giusta attenzione. Mentre i tifosi biancocelesti si preparano a riempire gli spalti, anche i giocatori si concentrano in attesa del fischio d’inizio. Tra questi vi è Luiz Felipe, che sulla propria pagina Instagram ha scritto: “Una grande storia è fatta di grandi sfide che vengono vinte con grandi sforzi, formate da grandi sogni e un grande Dio. Che Dio ci benedica e ci protegga”. Un augurio e una promessa da dimostrare sul campo con grinta e voglia di vincere.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati