Restiamo in contatto

NOTIZIE

SOCIAL. Lulic lascia la Nazionale: “Decisione presa in famiglia, ho dato tutto” (VIDEO)

SENAD LULIC NAZIONALE – Senad Lulic dice addio alla Nazionale: il capitano della Lazio non giocherà più con la Bosnia…

Pubblicato

il

SENAD LULIC NAZIONALE – Senad Lulic dice addio alla Nazionale: il capitano della Lazio non giocherà più con la Bosnia. 57 presenze, 4 gol il suo score, il numero 19 biancoceleste dà sui social questa importante notizia. Ora il laterale potrà concentrare tutte le sue energie per la Lazio, così come ha scelto di fare già da qualche anno il suo compagno e amico Stefan Radu.

LA DECISIONE – Questo scrive Senad Lulic sulla sua pagina Instagram, accompagnando il testo con un video che raccoglie alcune delle sue gesta con la maglia della nazionale bosniaca: “E’ ora di dirsi addio. Dopo giorni e giorni di riflessione insieme alla mia famiglia, ho deciso che la mia carriera in Nazionale è finita. Lo dico con il cuore pesante perchè ho investito il mio tempo, la salute e tutto l’amore possibile per lottare per l’orgoglio del mio paese”.

UN BILANCIO – “Alcune cose potevano essere migliori, altre sono state perfette, l’unica cosa di cui non mi pento è aver messo sempre tutto me stesso in campo. A volte sembrava che alcune persone fossero forse troppo piccole, ma sappiamo tutti quanto siamo sopravvissuti allo stress insieme alle nostre famiglie. Grazie a tutti i selezionatori, la Federazione, i tifosi, che ci hanno seguito in tutto il mondo e che mi mancheranno tanto, i media, i compagni di squadra, gli addetti ai lavori, tutti coloro che in qualche modo hanno fatto parte della mia vita. Ma ora è tempo di andare, in futuro rimarrò un fedele tifoso”.

1 Comment

1 Comments

  1. Antonella

    29 Dicembre 2017 12:47 at 12:47

    Peccato, ma almeno avrai più tempo per la Lazio. Forza SENAD!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati