Restiamo in contatto

NOTIZIE

SOCIAL. Marchetti “On Fire” su Instagram, l’affetto dei tifosi: “Non ti dimentichiamo” (FOTO)

SOCIAL MARCHETTI LAZIO –  Nonostante non rientri più nei progetti e nella rosa di mister Inzaghi, Federico Marchetti continua…

Pubblicato

il

SOCIAL MARCHETTI LAZIO –  Nonostante non rientri più nei progetti e nella rosa di mister Inzaghi, Federico Marchetti continua ad allenarsi in attesa di conoscere quale sarà il suo futuro. L’estremo difensore, di recente sbarcato anche su Instagram, sui social intanto ama rivivere i momenti più belli passati alla Lazio: “On fire…” la didascalia che accompagna la foto postata stamane, quando a difendere i pali della porta biancoceleste era ancora il portiere di Bassano del Grappa.

I COMMENTI DEI TIFOSI – Tante le dimostrazioni di affetto da parte dei tifosi, che vorrebbero rivedere in campo Federico. “Resta con noi“, “Fede…mi auguro di rivederti in campo“, “Grazie di tutto, non ti dimenticheremo mai” sono solo alcuni dei commenti da parte degli utenti social.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati