Restiamo in contatto

NOTIZIE

SOCIAL. Nani pronto a tifare la sua Nazionale da casa: “Forza Portugal!” (FOTO)

LAZIONALI NANI SOCIAL PORTOGALLO – Non è stato convocato Luis Nani dalla nazionale portoghese per gli impegni amichevoli dei lusitani. Questa sera Cristiano Ronaldo e compagni giocheranno…

Pubblicato

il

LAZIONALI NANI SOCIAL PORTOGALLO – Non è stato convocato Luis Nani dalla nazionale portoghese per gli impegni amichevoli dei lusitani. Questa sera Cristiano Ronaldo e compagni giocheranno a Zurigo contro l’Egitto la loro partita di preparazione verso il prossimo Mondiale in Russia. Il numero 7 della Lazio spera ancora di far parte della spedizione e farà di tutto per convincere mister Inzaghi a riservargli più minuti in campo per potersi poi giocare le sue chances anche in chiave rosso-verde.

FORZA PORTUGAL – Intanto Nani non perde i contatti con la sua Nazionale e da casa si prepara a fare il tifo per i suoi compagni: l’attaccante ha infatti postato una foto sul suo profilo ‘Instagram’, accompagnata dal grido “Forza Portugal!”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati