Restiamo in contatto

NOTIZIE

SOCIAL, nella notte di Francoforte la Lazio perde anche Durmisi: “Tornerò più forte” (FOTO)

SOCIAL LAZIO DURMISI – In una notte da dimenticare per la Lazio a Francoforte, le brutte notizie per Inzaghi non arrivano solo dal risultato negativo. Al 17′ del primo tempo…

Pubblicato

il

SOCIAL LAZIO DURMISI – In una notte da dimenticare per la Lazio a Francoforte, le brutte notizie per Inzaghi non arrivano solo dal risultato negativo. Al 17′ del primo tempo, infatti, Riza Durmisi si è procurato una lussazione, cadendo male dopo uno scontro con Da Costa. Il laterale era alla sua prima grande occasione stagionale e i primi minuti alla ‘Commerzbank Arena’ avevano fatto intravedere tanta voglia di fare.

AHI, DURMISI! – Ma la sfortuna ha complicato i piani del neo-acquisto biancoceleste. Durmisi, subito soccorso dallo staff medico, ha dovuto lasciare il campo a Lulic ed è stato trasportato in ospedale. Questa mattina il giocatore ha postato su ‘Twitter‘ una foto, intubato ma con la grinta di un vero combattente. “Poniamo sempre la nostra fiducia in Dio, tornerò più forte di prima. Daje Lazio”. E quello che si augurano i tifosi della Lazio: la speranza è di rivedere Riza in campo nel minor tempo possibile.

M.B. 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati