Restiamo in contatto

NOTIZIE

SOCIAL, Neto: “E’ terminata una buona stagione nella quale ho conquistato il mio primo titolo” (FOTO)

SOCIAL LAZIO PEDRO NETO – E’ terminata prima del previsto l’avventura del Portogallo di Pedro Neto nei Mondiali U20: i lusitani sono…

Pubblicato

il

SOCIAL LAZIO PEDRO NETO – E’ terminata prima del previsto l’avventura del Portogallo di Pedro Neto nei Mondiali U20: i lusitani sono usciti dalla competizione nella fase a gironi, arrivando terzi dietro Argentina e Corea del Sud. Il campioncino della Lazio può comunque sorridere ad una stagione che lo ha visto ottenere importanti traguardi, come l’esordio in Serie A.

PEDRO SUI SOCIAL – Il giocatore portoghese, con un lungo post su Instagram, ha voluto riassumere tutte le emozioni vissute in questa stagione: “Termina un’altra stagione, una stagione con momenti buoni e meno buoni ma soprattutto di apprendimento, dove ho conquistato il mio primo titolo da professionista. Grato per il supporto, adesso recuperare per essere pronto per la nuova stagione“.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati