Restiamo in contatto

NOTIZIE

SOCIAL. Per Luiz Felipe è già tempo di ‘big match’: con la Lazio sfida la Juve alla console (FOTO)

SOCIAL LAZIO LUIZ FELIPE – Non solo belle spiagge e giochi in acqua nelle giornate di relax dei calciatori biancocelesti: alcuni preferiscono riposare in famiglia, dilettandosi…

Pubblicato

il

SOCIAL LAZIO LUIZ FELIPE – Non solo belle spiagge e giochi in acqua nelle giornate di relax dei calciatori biancocelesti: alcuni preferiscono riposare in famiglia, dilettandosi magari con i videogames. E’ questa la scelta di Luiz Felipe, giovane brasiliano che ha convinto tutti a suon di prestazioni nella sua prima stagione alla Lazio: la società crede molto in lui e il rinnovo del contratto sino al 2022 è un punto di partenza per costruire un futuro insieme. La sua prima emozione con i colori biancocelesti è stata la vittoria in Supercoppa contro la Juventus: Luiz Felipe non aveva giocato ma il trofeo alzato al cielo di Roma rimane un ricordo indelebile.

LUIZ FELIPE E I VIDEOGAMES – E chissà se questo dolce pensiero non abbia dettato anche la scelta delle squadre con cui giocare alla console: in campo, o con in mano un joystick, la scelta del brasiliano ricade sempre sulla Lazio. Avversaria, la Juventus: il videogame sarà riuscito a ripetere l’impresa dell’undici di Inzaghi? Chissà… intanto, come postato su una ‘story’ Instagram, Luiz si gode il suo relax con in testa sempre i colori biancocelesti.

M.B. 

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati