Restiamo in contatto

NOTIZIE

SOCIAL. Strakosha dà il benvenuto a Caceres (FOTO)

SOCIAL STRAKOSHA CACERES – Il portiere della Lazio Strakosha ha usato il suo profilo instagram per dare pubblicamente il benvenuto al difensore della nazionale uruguaiana…

Pubblicato

il

SOCIAL STRAKOSHA CACERES – Il portiere biancoceleste Strakosha ha usato il suo profilo Instagram per dare pubblicamente il benvenuto al difensore della nazionale uruguaiana, arrivato oggi a Formello per il suo primo allenamento. Caceres è stato l’unico acquisto effettuato dalla Lazio durante il mercato di gennaio, e sicuramente potrà dare una mano alla squadra capitolina durante il girone di ritorno.

LA CARRIERAJosè Martin Caceres Silva ha vinto nella sua carriera 5 scudetti consecutivi con la maglia della Juventus (dal 2012 al 2016), e vinto il famigerato “treble” (campionato, coppa del Re e Champions league) con il Barcellona nella stagione 2008/2009.

IL POST – “Benvenuto”, scrive Strakosha tra gli applausi. I tifosi non vedono l’ora di vederlo all’opera.

https://www.instagram.com/p/Bd-frjTB333/?hl=it&taken-by=thomas_strakosha

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati