Restiamo in contatto

NOTIZIE

SOCIAL. Tanti auguri Luiz Felipe! Il brasiliano, fresco di rinnovo, compie 21 anni (FOTO)

LUIZ FELIPE COMPLEANNO LAZIO – Luiz Felipe è l’ultima delle positive scoperte del duo Tare-Simone Inzaghi: il difensore brasiliano, classe 1997, compie oggi 21 anni. Dopo un inizio titubante…

Pubblicato

il

SASSUOLO-LAZIO LULIC

LUIZ FELIPE COMPLEANNO LAZIO – Luiz Felipe è l’ultima delle positive scoperte del duo Tare-Simone Inzaghi: il difensore brasiliano, classe 1997, compie oggi 21 anni. Dopo un inizio titubante, il numero 27 è riuscito a ritagliarsi sempre più spazio all’interno della rosa biancoceleste ed oggi sembra aver scavalcato Bastos e Wallace per occupare il ruolo di terzo difensore insieme a De Vrij e Radu. Giovane di sicuro avvenire, la Lazio gli ha rinnovato in contratto proprio in settimana: quale regalo migliore per le 21 candeline che spegne nella giornata di oggi.

GLI AUGURI DELLA SOCIETA’ – Ed è proprio la SS Lazio a fare i migliori auguri a Luiz Felipe con un post speciale su ‘Twitter’, pensiero al quale si unisce anche la redazione di ‘Lazionews.eu’.

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati