Restiamo in contatto

NOTIZIE

SPAGNA. Luis Enrique scelto come nuovo allenatore. Battuta la concorrenza

SPAGNA LUIS ENRIQUE NUOVO ALLENATORE – Sarà molto probabilmente Luis Enrique a sedere sulla panchina della Spagna, dopo le recenti dimissioni di…

Pubblicato

il

SPAGNA LUIS ENRIQUE NUOVO ALLENATORE – Sarà molto probabilmente Luis Enrique a sedere sulla panchina della Spagna, dopo le recenti dimissioni di Fernando Hierro. Secondo i media spagnoli, l’ex Barcellona avrebbe battuto la concorrenza di Quique Sanchez Flores, Michel e Roberto Martinez (attuale ct del Belgio, ancora in corsa nel Mondiale). Salvo sorprese dell’ultimo minuto, sarà proposto alla giunta direttiva da Luis Rubiales, presidente della Federazione, nel corso della riunione in programma oggi a Las Rozas. Dopo un anno di pausa, per Luis Enrique sarebbe pronto un contratto fino agli Europei 2020. Secondo Mundo Deportivo, la Federazione avrebbe poi individuato in Carlos Marchena il nuovo direttore sportivo.

A.D.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati