Restiamo in contatto

NOTIZIE

Sprint Felipe: è partito il conto alla rovescia

FELIPE ANDERSON RIENTRO – Sta tornando, è pronto. Se tutto andrà per il meglio è iniziata la settimana che lo riporterà in partita…

Pubblicato

il

FELIPE ANDERSON RIENTRO – Sta tornando, è pronto. Se tutto andrà per il meglio è iniziata la settimana che lo riporterà in partita. Felipe dovrebbe giocare, tra sette giorni, a Waregem contro lo Zulte, nell’ultima partita della fase a gironi di Europa League dove la Lazio è già qualificata ai sedicesimi. Non s’è mai fermato così a lungo il brasiliano, non gli era mai capitato di non iniziare la stagione.

IL DEBUTTO – A Waregem, il 7 dicembre, dovrebbe esserci. Secondo quanto scrive il Corriere dello Sport, salterà con tutta probabilità la trasferta di domenica contro la Samp, ma sarà in Belgio. Nei prossimi giorni, in base alle risposte fisiche, si deciderà se utilizzarlo dal primo minuto, considerando che prima del derby sono stati fatali i 60 minuti giocati nell’amichevole contro il Divino Amore. Ed intanto, Felipe inizia il conto alla rovescia.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati