(Getty Images)
(Getty Images)

NOTIZIE SS LAZIO – La LAZIO esce allo scoperto. Il 29 settembre ricorrerà il centenario della nascita di Silvio PIOLA ed il club biancoceleste ha deciso di omaggiarlo con una maglia celebrativa. La notizia era trapelata già da tempo ma oggi il club biancoceleste ha reso noto che:Mercoledì 11 settembre alle ore 12:00 presso il Circolo Canottieri Lazio (Lungotevere Flaminio 25/A), si terrà la conferenza stampa di presentazione della mostra antologica su Silvio Piola e della maglia celebrativa realizzata dalla S.S.Lazio e dalla Macron, in occasione del centenario della nascita di colui che, con 290 reti nella massima serie, è il più grande goleador della storia del calcio italiano. Presenzieranno la conferenza le massime autorità sportive e, in rappresentanza della famiglia, la figlia del grande campione, Paola Piola”.
Inoltre, attraverso la propria pagina di Facebook, la società biancoceleste ha pubblicato una piccola anteprima della confezione della divisa. Ogni giorno, sul noto social network, verrà svelato un “particolare” relativo alla divisa.

CLICCA QUI PER LA FOTO

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.