Restiamo in contatto

NOTIZIE

Stadio. Alemanno sostiene la Lazio: “La Raggi deve aiutare i biancocelesti”

ALEMANNO STADIO LAZIO – L’ex sindaco di Roma sostiene Lotito e …

Pubblicato

il

ALEMANNO STADIO LAZIO – Il tema dello Stadio tiene banco nella Capitale. Dopo il sì della giunta capitolina al progetto della Roma, anche la Lazio si è fatta avanti con un comunicato ufficiale. A sostenere il messaggio di Lotito (che tira fuori il progetto sulla Tiberina) ci pensa Gianni Alemanno, ex sindaco romano:

“Il presidente della S.S. Lazio, Claudio Lotito, pone all’amministrazione Raggi una giusta e responsabile osservazione. Il via libera al progetto del nuovo stadio della Roma, anche se fortemente ridimensionato rispetto al disegno iniziale, mira a offrire alla città un’importante occasione di crescita e sviluppo.

È importante dare seguito a questo percorso ed è quindi doveroso offrire un adeguato sostegno al progetto per la costruzione di un nuovo impianto per la Lazio. Roma merita di avere infrastrutture sportive al passo con i tempi perché la passione del calcio non si nutre solamente dei 90 minuti in campo, ma anche delle tante opportunità che possono derivare dall’indotto che può nascere intorno a uno stadio moderno”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati