Restiamo in contatto

NOTIZIE

STADIO OLIMPICO. Novità nelle due curve: i palchetti lanciatori saranno pronti al via della stagione

STADIO OLIMPICO CURVA NORD PALCHETTI – Lo stadio ‘Olimpico’ si rinnova: dopo la rimozione delle barriere nelle due curve, tanto contestate da entrambe le tifoserie…

Pubblicato

il

STADIO OLIMPICO CURVA NORD PALCHETTI – Lo stadio ‘Olimpico’ si rinnova: dopo la rimozione delle barriere nelle due curve, tanto contestate da entrambe le tifoserie romane, la Lazio, la Roma, il Coni, l’Osservatorio del Vimininale, il Gos insieme a Questura e Prefettura della capitale hanno raggiunto un nuovo accordo. Entro il prossimo 7 agosto verranno ultimati i lavori per l’installazione dei palchetti lanciatori al centro della ‘Nord’ e della ‘Sud’: i capi ultras delle due tifoserie potranno tornare a cantare nuovamente dalle pedane, restando in piedi, spalle al campo, e inneggiando i propri cori. Già in occasione di Lazio-Napoli, il popolo della curva potrà usufruire di questa miglioria.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati