Stadio, Sgarbi: "Lotito accetta il Flaminio, ma a della condizioni. La Lazio? Mi è simpatica!"

Pubblicato 
mercoledì, 15/03/2017
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

SGRABI LOTITO STADIO LAZIO - L'idea 'Stadio Lazio' accarezza i pensieri dei tifosi. A sposare la causa è anche Vittorio Sgarbi, il quale confida - a Radio Incontro Olympia - di aver aver intrattenuto una chiacchierata col patron biancoceleste, Lotito. Il critico d'arte rivela:

“Ho parlato con Lotito e ho preso atto del suo progetto: mi ha confidato che, a determinate condizioni, ossia che siano resi edificabili i terreni sulla Tiberina, sarebbe disponibile a considerare il Flaminio come futuro stadio della Lazio. Vuole le cose che sono più care ai laziali: mettendo nel pacchetto il Flaminio ha ripreso ciò che vogliono i tifosi biancocelesti, umiliando la Roma e tutti quelli che erano votati a un progetto distruttivo. Il Flaminio è un’opera nobile che nobilita la squadra"

E sui tempi...
"Dipende dalle autorizzazioni. Tor di Valle è già tramontato perché la sovrintendenza ha posto dei vincoli. È matematico che non si farà”.

E per chiudere:
“Sono il padrino dello stadio Flaminio, vedo progetti e ricevo architetti. Ormai mi occupo solo di calcio. La Lazio mi è simpatica, ha gli stessi colori della Spal. Diciamo che è una simpatia cromatica”

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram