Restiamo in contatto

NOTIZIE

Stasera al Cinema Azzurro Scipioni l’anteprima del docu-film “Gli Eroi del ’74”

Il film inedito farà rivivere al pubblico i momenti più significativi del primo scudetto biancoceleste, grazie all’utilizzo di pellicole Super 8, mai proiettate prima…

Pubblicato

il

NOTIZIE SS LAZIO – Stasera – martedì 20 maggio – alle ore 21, presso il Cinema Azzurro Scipioni di Via degli Scipioni 82 (metro Ottaviano), sarà proiettato in anteprima il docu-film “Gli Eroi del ’74“, curato da Emiliano Foglia (autore del libro Il Cielo come Maglia), Andrew Arrego (montatore) e Michele Marino (operatore). Il film inedito farà rivivere al pubblico i momenti più significativi del primo scudetto biancoceleste, grazie all’utilizzo di pellicole Super 8, mai proiettate prima. Un appuntamento unico ed irripetibile, dove sarà possibile ammirare e ricordare le gesta di Giorgio Chinaglia e dei suoi compagni di squadra. Nel corso della serata interverranno giocatori e giornalisti di provata fede laziale. Grazie al contributo di Toni Malco sarà trasmesso il video della canzone dedicata a Tommaso Maestrelli. All’interno del cinema sarà allestita un’esposizione di maglie e cimeli in onore degli eroi del ‘74, grazie al contributo di Fabio Riddei del museodellalazio.it e da Andrea Fruscella delmuseodellemaglie.it. Ingresso gratuito.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati