LAZIO-CHIEVO Lulic 00

LAZIO-CHIEVO NELLE RUBRICHE DI LAZIONEWS.EU – Di seguito tutte le rubriche che Lazionews.eu ha dedicato a LAZIO-CHIEVO:

NUMERI E CURIOSITA’

Il CHIEVO alla terza come dodici mesi fa, ma l’OLIMPICO è un tabù… Tra le mura amiche i biancocelesti si sono imposti una volta sola sui clivensi, nel 2003. Tutt’altro andamento al Bentegodi…

LAZIO-CHIEVO: i precedenti di settembre. Biancocelesti sempre in rete contro i clivensi, ma vige una preoccupante “regola della trasferta”… Il bilancio generale degli scontri nel nono mese dell’anno arride ai biancocelesti: 5 vittorie contro un pareggio e una sconfitta…

Caos BERISHA e il “triangolo” che non ti aspetti: LAZIO, CHIEVO…e FIFA. Al destino non manca di certo il senso dell’ironia: l’albanese farà l’esordio sul palcoscenico italiano proprio contro la squadra che ostacola il suo futuro in biancoceleste…

La stagione entra nel vivo: inizia il primo tour de force stagionale per gli uomini di PETKOVIC. Tra il 15 settembre e il 6 ottobre i biancocelesti scenderanno in campo 7 volte tra campionato e Europa League. Ciclo infernale dal quale saranno “esentati” l’infortunato RADU e l’escluso (solo in campo internazionale) DIAS…

ZOOM SULL’AVVERSARIA

Il CHIEVO VERONA: bestia nera della LAZIO, soprattutto all’Olimpico. In 11 incontri casalinghi contro i biancocelesti solo una sconfitta per i Clivensi. L’anno scorso, dopo la vittoria dei veronesi che fermano i 16 risultati utili consecutivi per la squadra di Petkovic, ebbe inizio la crisi…

OCCHIO AL FISCHIETTO

Terza sfida con entrambe per CALVARESE e all’OLIMPICO la LAZIO con lui ha già vinto… Con il fischietto di Teramo una vittoria e un pareggio per entrambe in due precedenti, ma i clivensi non lo hanno mai avuto lontano dal Bentegodi…

IL FACCIA A FACCIA

SESTU VS LULIC, storia di un destino che non si è incrociato. CHIEVO sarà anche la sfida dei due esterni che potevano essere l’uno l’alternativa dell’altro con la maglia biancoceleste…

BIAVA-CESAR e l’obiettivo comune: fermare chiunque passi nei loro dintorni. Quando sono in giornata i due centrali rappresentano un osso duro per chiunque…

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!