Restiamo in contatto

NOTIZIE

Stellone: “Ledesma ottimo giocatore, ma non verrà. Lotito? Ha portato fortuna”

NOTIZIE LAZIO – Le parole di Roberto Stellone, tecnico del neopromosso Frosinone, sul centrocampista ed il presidente biancoceleste…

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO – Roberto Stellone, intervenuto ai microfoni di 1900TV, ha commentato così l’incredibile cavalcata dei ciociari ritornando sulle “famose” dichiarazioni di Lotito: “Quando abbiamo vinto contro il Catania mi sono reso conto che saremmo potuti arrivare in Serie A direttamente. Il futuro? vogliamo mantenere l’ossatura della squadra anche se faremo qualche acquisto, il nostro obiettivo è non snaturare la rosa attuale. Ledesma è un ottimo giocatore ma non c’è interessamento da parte della società. Fra i 23 calciatori in rosa, 14/15 potranno giocare bene anche in Serie A. Il nostro stadio? “Il Matusa” verrà reso idoneo e verrà costruito anche un altro stadio di 16mila posti, di cui 3/4mila verranno riservati agli abbonati. Non dobbiamo perdere tutte le qualità che ci hanno portato fino qui: spirito di sacrificio e umiltà. In A ci sono squadre molto forti: noi non dobbiamo vincere tutte le partite, dobbiamo giocarcela con quelle di media classifica. Preferisco un giocatore intelligente a uno bravo, perché quelli difficili da gestire ti portano più risultati negativi che positivi. Gori e Paganini sono due giocatori che hanno le carte in regola per fare bene anche in serie A. Lotito? Continuo sulla scia dell’ironia, ci ha portato fortuna.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati