Restiamo in contatto

ULTIME NOTIZIE LAZIO

STENDARDO: “La Lazio partirà subito forte: dovremo essere aggressivi e determinati”

INTERVISTE PREGARA – Il difensore orobico aggiunge: “I biancocelesti hanno giocatori in avanti che possono fare la differenza: dovremo stare attenti”…

Pubblicato

il

INTERVISTE PREGARA – Come Bianchi, anche Guglielmo STENDARDO è un ex di questa gara. E come tale si è presentato davanti ai microfoni, prima del calcio di inizio, per presentare LAZIO-ATALANTA:

STENDARDO A SKY SPORT

Siete reduci dalla vittoria sul Cesena…
“E’ stata una reazione importante alle prestazioni ed ai risultati delle precedenti partite: contro il Cesena abbiamo reagito bene e vinto con merito. Ma ora dobbiamo guardare avanti: c’è la Lazio, una squadra molto forte, soprattutto in avanti dove ci sono giocatori in grado di fare la differenza. Noi dobbiamo scendere in campo aggressivi”.

Oggi torni in uno stadio che conosci bene…
“Mi auguro che ci sia un approccio positivo alla squadra, visto che troveremo una squadra che partirà sicuramente forte davanti al proprio pubblico. Per noi sarà importante essere aggressivi e molto determinati”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati