Restiamo in contatto

NOTIZIE

STOCCARDA. Labbadia: “La Lazio è cresciuta molto negli ultimi anni ma vogliamo fare risultato in casa”

Il tecnico dei tedeschi svela anche: “Vedad Ibišević è squalificato, quindi Federico Macheda giocherà titolare per la prima volta”.

Pubblicato

il

(getty images)

(getty images)

NOTIZIE SS LAZIO – In attesa della conferenza di mister Petkovic, il tecnico della squadra di casa Bruno Labbadia ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Stoccarda-Lazio. Ecco le sue parole riportate dal sito della Uefa:

La Lazio è molto cresciuta negli ultimi due anni. Ha tanta esperienza, ricorda una squadra di Champions League e dispone di ottimi giocatori, specialmente in attacco. Siamo felici di affrontarla, ci stiamo preparando con un’attitudine positiva. Vogliamo giocare una buona gara interna e andare a Roma per il ritorno con un risultato positivo. Sappiamo che la Lazio è molto forte, ma anche noi siamo una squadra pericolosa, specialmente in trasferta. Vedad Ibišević è squalificato, quindi Federico Macheda giocherà titolare per la prima volta“.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati