Restiamo in contatto

NOTIZIE

STOCCARDA-LAZIO. EDERSON in zona mista: “Non vogliamo mollare nulla. Oggi la squadra mi ha aiutato tantissimo” (VIDEO)

L’autore del primo gol del match commenta la prestazione della formazione biancoceleste: “Abbiamo giocato davvero bene e siamo contenti di uscire da qui con questa vittoria”…

Pubblicato

il

EDERSON IN ZONA MISTA

“Ho avuto due grossi infortuni e altri due infortuni in dieci anni di carriera non mi sembrano tanti. Stasera il mister mi ha dato fiducia e la squadra mi ha aiutato tantissimo Abbiamo giocato davvero bene e siamo contenti di uscire da qui con questa vittoria,abbiamo fatto un bel passo per la qualiicazione, ma dobbiamo fare così anche nella seconda partita. Si vedeva che avevi voglia? Si ho voglia di aiutare la squadra come tuttia la squadra. Abbiamo questa bellissima competizione e il campionato,ma non vogliamo mollare nulla, speriamo che rientrino gli infortunati per darci una mano e fare bene da qui alla fine della stagione”

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati