tweet ciani

 

NOTIZIE SS LAZIO– Al termine della grande vittoria della Lazio sullo Stoccarda subito i biancocelesti ha espresso tutta la propria gioia tramite i propri profili twitter. Il colosso francese Ciani ha scritto: “Grande vittoria in trasferta. Grazie ai tifosi che ci hanno sostenuto” mentre Saha ha cantato una specie di coro per la grande prestazione di Onazi: ” Ona na that he s name. Ona na that he s name #Onazi. Bravo. Intanto anche l’ex biancoceleste Baronio ha espresso tutta la sua gioia cinguettando:  “Bella vittoria, buonissimo risultato, adesso aVanti col campionato!! forza ragazzi”. Infine anche il giovane Keita è strafelice della vittoria: “Dajeee o-2 Forza Lazio”.

tweet baronio

Tweet Sahatweet keita

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!