ATTENTATO STOCCOLMA – Un camion è piombato sulla folla in una delle strade principali di Stoccolma, uccidendo almeno tre persone e ferendone molte altre. Il tir, spuntato dal nulla secondo le testimonianze dei presenti, si è poi schiantato contro un grande magazzino. Secondo quanto riportato dalla radio svedese, nello stesso luogo sono stati sparati dei colpi di arma da fuoco. La polizia, scrive ilmessaggero.it, sospetta si sia trattato di un atto di terrorismo. Le autorità hanno invitato la popolazione ad evitare di recarsi nel centro della Capitale.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.