Restiamo in contatto

NOTIZIE

STOEV (all. Ludogorets): “Contro la LAZIO non sarà facile. Dovremo farci trovare pronti perché sarà una bella lotta”

Il tecnico dei bulgari aggiunge: “Abbiamo osservato parecchie partite dei biancocelesti, una dal vivo, e posso dire che sono una buona squadra”…

Pubblicato

il

Ludogorets stoev

NOTIZIE SS LAZIO – Dopo le parole di ieriStoycho STOEV, allenatore del LUDOGORETS RAZGRAD, torna a parlare della prossima sfida contro la LAZIO, valida per i sedicesimi di Europa League“In questo periodo di pausa ci siamo preparati per tutte le prossime partite – dichiara a BGNES.com –, non solo per la Lazio. In futuro non incontreremo solo loro. Contro la formazione romana ci attenderà una partita impegnativa, seria. Il livello delle formazioni italiane è elevato. Abbiamo osservato parecchie loro partite, una dal vivo, e posso dire che sono una buona squadra. Dovremo farci trovare pronti, credo uscirà fuori una bella lotta. La mia formazione deve guardare oltre l’impegno in Europa, sono convinto di avere una rosa di 20 giocatori validi che possono sopportare il doppio impegno settimanale”.


PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati