stoev conferenza stampa

CONFERENZA STAMPA LUDOGORETS – Sembra tranquillo Stoev, nella conferenza stampa della vigilia della gara di ritorno contro la Lazio: “Abbiamo l’opportunità di andare avanti e questo è un bene per il nostro paese, speriamo di riuscire a qualificarci per la fase successiva. Loro verranno qui con una motivazione diversa, non si aspettavano di perdere in casa. L’Europa League è una competizione prestigiosa, la Lazio non sta facendo bene in Serie A e forse non giocheranno tornei europei la prossima stagione. Sappiamo che cercheranno di fare il possibile per eliminarci, ma ci sono grandi aspettative su di noi. Abbiamo giocato alla pari con loro e questo ci da la fiducia necessaria. La cosa importante è che cresciamo come squadra ed essere arrivati ​​ad un livello in cui una squadra importarte come la Lazio deve preoccuparsi di noi fa ben sperare. In nessun caso, tuttavia, possiamo dire di essere favoriti contro una squadra italiana. E ‘assurdo affermare che si sottovaluti una squadra come la Lazio”.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!