Restiamo in contatto

NOTIZIE

Strakosha: “Calciatore grazie a mio padre. Alla Lazio sono maturato”

NOTIZIE LAZIO – Il numero 1 biancoceleste si racconta ai microfoni di…

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO – “Gioco a calcio grazie a mio padre”. Strakosha racconta i suoi primi passi nel mondo del pallone, ai microfoni di Lazio Style Channel. Di seguito un assaggio di quanto andrà in onda questa sera alle ore 21:00 sul canale 233 di Sky: “Ho iniziato presto, all’età di 4 anni. Ho sempre giocato come portiere. Mi affascinano le responsabilità derivanti da questo ruolo: puoi far vincere o perdere una partita e questo mi carica.

Ricordo poco della partita che mio padre giocò nel 1999 in Coppa delle Coppe contro la Lazio, quando militava nel Panionios: mi ripete sempre che giocare contro quei campioni è stata un’emozione grandiosa.

Ho iniziato la carriera proprio al Panionios, ma la maturazione calcistica è avvenuta alla Lazio. Salire in prima squadra a 17 anni è stata una bella gratificazione. Nella mia prima stagione ho vinto lo Scudetto con la Primavera ma anche, e soprattutto, la Coppa Italia del 26 maggio”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati