STRAKOSHA ALBANIA PANUCCI – Rudi Vata, ai microfoni della stampa albanese, ha attaccato l’ex ct Panucci, riguardo la punizione di Strakosha: “Per me è stata una scelta estrema, perché Strakosha è uno dei giocatori più importanti della Nazionale. Sul ritardo, a volte ci sono situazioni in cui nessuno può farci nulla. L’Albania non è il Brasile o qualsiasi altra grande squadra che ha quattro giocatori per  ruolo. Nel caso di Strakosha poteva esserci un’altra forma di punizione, ma non lasciarlo fuori perché rovina anche l’atmosfera nella squadra. Non è un giocatore problematico e doveva essere difeso, perlomeno io lo avrei fatto”.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.