Restiamo in contatto

NOTIZIE

Strootman: “Non pensavo che la Lazio potesse arrivarci sopra. Ma a maggio…”

STROOTMAN LAZIO ROMA – Kevin Strootman, durante un’intervista rilasciata a Sky Sport, ha parlato di corsa Champions e della diretta avversaria, la Lazio di Inzaghi….

Pubblicato

il

STROOTMAN LAZIO ROMA – Kevin Strootman, durante un’intervista rilasciata a Sky Sport, ha parlato di corsa Champions e della diretta avversaria, la Lazio di Inzaghi.

CHAMPIONS –  Cosa abbiamo più di Inter e Lazio? Non lo so, questo è difficile da dire. Se facciamo un’altra intervista a maggio, ti posso rispondere. Noi abbiamo un gruppo forte e anche loro. Pure l’Inter è in difficoltà”.

LAZIO – “La Lazio sta facendo bene, nessuno si aspettava che potessero arrivare sopra di noi, stanno facendo bene. Ma noi abbiamo un gruppo forte. Sicuramente Napoli e Juventus sono più forti di noi in campionato, questo è chiaro, ma noi lottiamo per il terzo posto. Altrimenti ci prendiamo il quarto, perché una squadra come la Roma deve giocare la Champions League. Purtroppo non siamo competitivi per lottare con Napoli e Juve, ma dobbiamo almeno entrare in Champions il prossimo anno”.

M.S.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati