Restiamo in contatto

NOTIZIE

STROPPA: “Ieri LAZIO fortunata, CANDREVA valore aggiunto”

L’ex giocatore laziale: “Al derby tiferò per i biancocelesti. Hernanes? Calciatore stratosferico…

Pubblicato

il

 

(Getty Images)

(Getty Images)

NOTIZIE SS LAZIO – L’ex laziale Giovanni Stroppa ha analizzato la sfida di ieri sera tra Lazio e Inter ai microfoni di Lazio Style Radio. Ecco le sue parole:

Che gara hai visto ieri?

“La Lazio è stata un po’ fortunata, l’Inter sembrava in palla. Dopo il pareggio ha meritato la vittoria. Vedendo la sfida con il Bologna, non sembrava la stessa Lazio”.

Il 4-4-2 pensi possa essere la soluzione definitiva?

“Non vedo tutte le gare della Lazio. Credo dipenda dalla condizione dei giocatori. E’ bello vedere Klose e Floccari insieme”.

Candreva, cosa ne pensi?

“E’ il valore aggiunto. Ha avuto un calo preventivabile, ma è un giocatore incredibile: abbina qualità e quantità. Nell’uno contro uno è formidabile. Poi è utile alla squadra”.

La Lazio arriverà in Europa?

“Non lo so. L’Udinese sta facendo bene, ha vinto sei gare consecutive. Non dipende solo dalla Lazio”.

Sul ruolo di Hernanes.

“A me piace l’Hernanes centrocampista. Lui arriva sempre alla conclusione. Ha dei tempi di giocata velocissimi. Credo che questi esaltino le sue qualità. Giocatore stratosferico”.

Lazio a due facce in campionato. Cosa ne pensi?

“Sicuramente i tanti impegni hanno pesato. Il fatto di giocare sempre la partita della vita non è facile. La Lazio ha pagato gli infortuni. Non si possono regalare giocatori importanti quando magari non hai i ricambi”.

 

 

 

 

 

 

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati