Supercoppa. Khedira e Pjanic: "Siamo la Juve, dobbiamo vincere sempre"

Pubblicato 
venerdì, 11/08/2017
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

SUPERCOPPA JUVENTUS LAZIO PJANIC KHEDIRA - Tra circa 48 ore Juventus e Lazio si contenderanno la Supercoppa Italiana. Una sfida che i due bianconeri (e compagni di reparto) Miralem Pjanic e Sami Khedira hanno presentato attraverso diversi media.

PJANIC RAI SPORT

"Affrontiamo questa partita con il giusto spirito, e la volontà di portare a casa la coppa. Questa è una finale che giochiamo meritatamente, abbiamo vinto tutto quello che era possibile, a parte la finale di Champions. È una coppa importante, che lo scorso anno purtroppo abbiamo perso e che quest'anno vogliamo assolutamente vincere". 

KHEDIRA INSTAGRAM

"Torniamo in campo domenica. Dopo il precampionato siamo pronti per affrontare la Lazio ed è la prima opportunità per portare a casa il primo trofeo della stagione, la Supercoppa Italiana  È un peccato che alcuni buoni giocatori ci abbiano lasciato durante la pausa estiva ma è il calcio, i nuovi hanno portato grande qualità ed energia per cui penso che la nostra squadra sia anche migliore rispetto allo scorso anno. Essendo la Juventus, il nostro obiettivo è lottare sempre su tutti i fronti il più a lungo possibile".

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram