Restiamo in contatto

NOTIZIE

SUPERCOPPA. LICHTSTEINER: “Il mio gesto? Non era contro i tifosi della LAZIO, ma per quelli della JUVE. Sono sempre un po’ laziale dentro…” (VIDEO)

L’esterno svizzero è tornato sulle sue esultanze al gol messo a segno e alla sua uscita dal campo, gesti non digeriti molto dai tifosi biancocelesti…

Pubblicato

il

NOTIZIE SS LAZIO- Alla sua uscita dal campo, Stephan Lichtsteiner, ex giocatore biancoceleste, ha esultato in maniera molto concitata. Così come è stato per il suo gol a Marchetti, dove non si è di certo risparmiato nell’esultanza davanti alla curva della sua ex squadra. Gesti che non sono andati molto a genio a i tifosi laziali che lo hanno ricoperto di fischi. In zona mista il terzino della Juve è tornato su quei gesti: “Il mio gesto? Non è stato contro i tifosi della Lazio, ma solo rivolto ai supporters bianconeri. Ho passato tre anni fantastici a Roma, sono sempre un pò laziale dentro.”

ARTICOLO PUBBLICATO IL 19 AGOSTO ALLE ORE 00.50

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati