Restiamo in contatto

NOTIZIE

Supercoppa. Il messaggio di Lazio e Juve ai tifosi (VIDEO)

SUPERCOPPA MESSAGGIO LAZIO JUVE TIFOSI – Sarà la quinta finale in quattro anni tra Lazio e Juventus….

Pubblicato

il

SUPERCOPPA MESSAGGIO LAZIO JUVE TIFOSI – Sarà la quinta finale in quattro anni tra Lazio e Juventus. Mancano 4 giorni alla Supercoppa italiana e i biancocelesti vogliono sfatare un tabù, mentre i bianconeri sono pronti a vincere un altro trofeo.

L’OLIMPICO E I TIFOSI – Le previsioni parlano di almeno 50mila spettatori. La Lega di Serie A ha voluto invitare i sostenitori delle due squadre attraverso le voci dei laziali Felipe Anderson, Ciro Immobile e Marco Parolo e gli juventini Federico Bernardeschi, Andrea Barzagli e Stephan Lichtsteiner. “Si avvicina la prima grande sfida della stagione, la Supercoppa Tim. Sarà una gara spettacolare. Noi ce la metteremo tutta per vincere, ma vogliamo vincere insieme a voi. Abbiamo bisogno di voi, abbiamo bisogno del vostro calore. Vi aspettiamo allo stadio, non potete mancare”, il messaggio sui social.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati