Supercoppa, Mura: "Lazio partita perfetta. Keita? La Juve avrebbe invece bisogno di..."

Pubblicato 
lunedì, 14/08/2017
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

SUPERCOPPA MURA - La Lazio vince la Supercoppa italiana meritatamente contro la favorita Juventus. Volontà, coraggio e forza hanno guidato i ragazzi di Inzaghi alla conquista del trofeo, il quarto della loro storia. Oggi, a fare i complimenti ai biancocelesti, anche Gianni Mura, firma storica di Repubblica. Il giornalista ha commentato così l’epilogo del match.

SUPERCOPPA - “Reso omaggio alla Lazio, che ha giocato una partita quasi perfetta per dedizione e attenzione, bisogna chiedersi: ma è questa la Juve? Questo il suo compito in classe, zeppo di errori e cancellature? L’orgoglio c’è, ha raddrizzato il risultato negli ultimi minuti con il suo uomo migliore, Dybala, che meritava di più”.

KEITA - “Sembra che la Juve stia chiudendo per Keita, ma è piuttosto di un Milinkovic-Savic o di un Luis Alberto che avrebbe bisogno, perché la partita l’ha persa essenzialmente a centrocampo”.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram