Restiamo in contatto

NOTIZIE

Supercoppa. Pepe: “Sfida complicata, Keita può fare la differenza. E le voci di mercato…”

Tra poche ore Lazio e Juventus si contenderanno la Supercoppa: una gara che l’ex bianconero ha presentato attraverso le colonne di Tuttosport…

Pubblicato

il

SUPERCOPPA JUVENTUS LAZIO PEPE – Tra poche ore Lazio e Juventus si contenderanno la Supercoppa. Una sfida che l’ex bianconero Simone Pepe ha presentato sulle colonne di Tuttosport (F.Cornacchia): “Vedo avanti la Juventus, ma sarà una partita complicata contro la Lazio. Se devo puntare su due giocatori, dico Dybala e Keita. La maglia numero 10 sarà uno stimolo in più per l’argentino: è un numero pesante, ma lui è il padrone giusto”.

Proprio in merito al senegalese, l’ex esterno di Albano Laziale ha spiegato: “Vivrà la sfida da sperato in casa? Quando vai in campo non pensi alle voci di mercato, pensi ad alzare la Coppa”. Ma il protagonista a sorpresa della sfida potrebbe essere un altro per lui: “Ho un debole per Douglas Costa. Dribbla come fosse un omino della playstation e con la palla viaggia a una velocità supersonica. Fidatevi di me: è uno dei migliori esterni al mondo”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati