Restiamo in contatto

CONFERENZE STAMPA

Tare: “Nani? Spero resti tanti anni. Neto e Jordao? Tante speculazioni su di noi…”

TARE CONFERENZA STAMPA – Le parole del ds biancoceleste sui portoghesi…

Pubblicato

il

TARE CONFERENZA STAMPA – Oggi è stato il giorno di Nani, Neto e Jordao: i tre portoghesi si sono presentati ai cronisti dalla sala stampa di Formello. Prima di loro, però, ha preso la parola il ds biancoceleste Igli Tare, che ha svelato alcuni retroscena in merito alle operazioni che hanno portato i tre connazionali alla Lazio.

SU NANI – “E’ ciliegina sulla torta. L’operazione è stata molto difficile per la tempistica, ma non ci ha trovato impreparati perché si sapeva che tante cose sarebbero state legate all’uscita di Keita. Abbiamo portato a Roma un giocatore di livello internazionale, di grandissimo spessore. Ha la mentalità vincente, sono convinto che sarà un punto di riferimento per la squadra, spero per tanti anni.”

SU NETO E JORDAO – “Sono state dette cose, ci sono tante speculazioni da quando sono arrivati qui. La loro è un’operazione che è stata portata avanti per molto, sapevamo che avevano talento, li volevamo alla Lazio. In questa società i giovani sono la priorità. Neto e Jordao verranno seguiti, e faranno una carriera importante”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati