Terza sfida con entrambe per CALVARESE e all'OLIMPICO la LAZIO con lui ha già vinto...

Pubblicato 
giovedì, 12/09/2013
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALVARESE_arbitro

OCCHIO AL FISHCIETTO - Toccherà a Gianpaolo CALVARESE di Teramo dirigere il match della terza giornata tra LAZIO e CHIEVO VERONA. Il fischietto abruzzese ha diretto in tutto 24 sfide in Serie A (13 vittorie delle squadre in casa, 7 pareggi e 4 vittorie dei club in trasferta). L'arbitro ha concesso 5 rigori ed espulso cinque giocatori.

Ecco i precedenti con le due compagini:

LAZIO - Terza direzione di gara con il club biancoceleste con le prime due che risalgono alla scorsa stagione. L'esordio di CALVARESE con i capitolini è datato 27 novembre 2012 nella sfida vinta per 3-0 contro l'Udinese.In quell'occasione il direttore di gara assegnò anche un rigore che LEDESMA non riuscì però a trasformare. Nonostante quell'errore la LAZIO si impose per 3-0. Un pareggio, invece, è arrivato nella seconda sfida diretta da CALVARESE quando il 28 aprile 2013 i biancocelesti sono stati bloccati sullo 0-0 a Parma. In quell'occasione venne espulso BIAVA per doppia ammonizione e fu annullato una rete per fuorigioco millimetrico di KOZAK.

CHIEVO - Buono anche il bilancio del direttore di gara di TERAMO con i gialloblu. Due i precedenti con i clivensi entrambi disputati al Bentegodi che hanno fruttato una vittoria e un pareggio. Esordio con la vittoria per 2-0 contro il BOLOGNA il 26 agosto 2012, mentre alla seconda è arrivata un pari per 1-1 contro il PARMA il 20 gennaio del 2013.

Antoniomaria Pietoso (Twitter @antospietoso)

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram