Restiamo in contatto

NOTIZIE

Tim Junior Cup, Marco Parolo: “Il momento più emozionante? La vittoria contro la Roma in semifinale di Coppa Italia”. (VIDEO)

MARCO PAROLO LAZIO – Marco Parolo e il romanista Stephan El Shaarawy sono stati gli ospiti d’eccezione nella giornata d’apertura della nuova edizione…

Pubblicato

il

MARCO PAROLO LAZIO – Marco Parolo e il romanista Stephan El Shaarawy sono stati gli ospiti d’eccezione nella giornata d’apertura della nuova edizione del torneo di calcio a 7 Under 14 promosso dalla Lega Serie A riservato ai ragazzi degli oratori. Il centrocampista della Lazio – costretto ai box a causa di un trauma distrattivo inguinale – ha risposto in questo modo alle domande dei bambini: “Il momento più emozionante? Quando abbiamo battuto la Roma in Coppa Italia. Allo stesso è stato emozionante il mio debutto in Serie A seppur a 25 anni così come l’esordio in nazionale. Poter rappresentare il tuo paese e giocare in Serie A sono i traguardi che ognuno ha fin da bambino e sono i momenti ai quali uno si lega di più. Le sconfitte e le vittorie passano, sono tutte belle e tutte diverse mentre l’esordio rimane unico ed è la parte più bella”.

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati