TOMMASO PARADISO LAZIO – Tommaso Paradiso, leader dei TheGiornalisti e noto tifoso laziale, è intervenuto alla Gazzetta dello Sport per raccontare le emozioni che sta vivendo in attesa del calcio d’inizio della Finale di Coppa Italia tra Atalanta e Lazio: queste le sue rivelazioni.

PARTITA – “L’ultima volta contro l’Atalanta non è certo andata bene, ma credo che la Lazio in una partita secca sia molto più forte che sulla lunga distanza come quella di un’intera stagione”.

LAZIO – “Sono più innamorato dei giocatori dell’era Cragnotti: Boksic, Signori, Casiraghi, i primi veri miti. Ma pure Peruzzi, Nesta, Stam. Fino ad arrivare a questa di Inzaghi e Immobile. Il calcio a Roma è tutto. E mi piace. Lo senti e lo respiri. È bello anche tutto quel chiacchiericcio nelle radio. La gente che ne parla nelle botteghe. È la ragione di vita il calcio. Una vera malattia”.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.