Toni su Inzaghi: "Ha fatto capire ai ragazzi cosa vuol dire giocare nella Lazio"

Pubblicato 
venerdì, 20/10/2017
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto



NIZZA LAZIO TONI - L'Allianz porta fortuna alla Lazio. Dopo aver conquistato lo Stadium di Torino, i ragazzi di Inzaghi espugnano anche il Riviera di Nizza grazie al gol di Caicedo - sempre più determinante in Europa - e alla doppietta di Milinkovic. Anche Luca Toni, intervenuto a TV8, ha voluto complimentarsi con il gruppo elogiando in particolare il mister piacentino.

INZAGHI - “Inzaghi è bravo, riesce a far lottare i suoi ragazzi. Tutti sono sempre contenti, per esempio quando si fa gol quelli in panchina corrono verso il marcatore. Simone ha fatto capire a tutti i giocatori cosa vuol dire giocare nella Lazio, visto che lui con la maglia biancoceleste ha fatto la storia della società. È riuscito a trasmettere ai suoi giocatori l’idea dell’importanza della maglia. Finora i risultati gli stanno dando ragione ed è tutto più facile. La cosa difficile è mettere in panchina in Europa League quei giocatori forti che la domenica fanno gol, eppure tutto va alla grande”.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram