Torino, Cairo: "Partite decisive nel finale di stagione, Lazio arriverà con motivazioni forti"

Pubblicato 
lunedì, 13/05/2019
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

TORINO CAIRO - Il patron del Torino, Urbano Cairo, è intervenuto ai microfoni di Gr Parlamento per commentare la bella prestazione dei suoi contro il Sassuolo, il momento di Belotti ma anche i prossimi impegni dei granata, che all'ultima di campionato incontreranno la Lazio di Inzaghi.

PROSSIMI IMPEGNI – “Dobbiamo continuare così: ci attendono due partite decisive per il finale di stagione, contro due squadre come Empoli e Lazio che avranno motivazioni forti. Pensiamo a fare bene noi, poi vediamo cosa succederà”.

STAGIONE – “Un voto alla stagione del Torino? Si dà alla fine, oggi non è giusto darlo, anche scaramanticamente. Spero sia alto…”.

BELOTTI – “Sta tornando il Belotti di due anni fa, quando fece 26 gol. È molto motivato, sente moltissimo l’impegno, la voglia di fare bene, è un trascinatore. Ma tutta la squadra mi sta piacendo molto, sta dimostrando di volere fortemente le vittorie, dà il 120%, non si fa prendere dall’emozione.”

, ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram